giovedì 25 settembre 2008

APPUNTAMENTO PER TUTTI IL 1 OTTOBRE

Cittadini.....!
per prima cosa vi informo che l'attesissimo nonchè tradizionalissimo incontro, tenuto dal Prof. Elia, in cui spiegherà le differenze e le peculiarità dei tre curricula del corso in Scienze dell'Educazione, per gli studenti che si apprestano ad affrontare il secondo anno....si terrà il giorno primo ottobre in Aula V alle ore 10.00.

Studenti Indipendenti, avendo riscontrato le numerosissime difficoltà nella compilazione e nella comprensione dell'iscrizione online e nella procedura di prenotazione online degli esami, e avendo rscontrato la solita apatia degli uffici della nostra Facoltà nonchè del personale addetto (che a nostro giudizio avrebbero dovuto organizzare un incontro informativo sulla questione già dall'anno scorso)....ha colto l'occasione per organizzare (sempre nello stesso giorno, sempre nella stessa aula e subito dopo la spiegazione del prf. Elia) un incontro con tutti gli studenti interessati, per spiegare anche attraverso alcune slide, tutto ciò che c'è da sapere per quanto riguarda le modalità burocratiche sia di iscrizione agli anni accademici e sia per quanto riguarda le prenotazioni degli esami on line.

Quindi, mi raccomando ci vediamo tutti in aula V il 1 ottobre!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sentite! qui c'è un problema serio! non si riesce a scaricare il modulo di immatricolazione per scienze e tecnologie della moda! è un problema del sito! e si può fare solo su intenet!! come facciamo??