venerdì 17 ottobre 2008

BANDO DI CONCORSO

Bando Di Concorso

CUTAMC

CENTRO INTERDIPARTIMENTALE PER IL TEATRO, LE ARTI VISIVE, LA
MUSICA, IL CINEMA

Per le attività relative all’Anno Accademico 2008-2009, il Cutamc indice una selezione aperta agli studenti di tutte le Facoltà dell’Ateneo barese, finalizzata alla ricerca di figure da integrare nel Laboratorio condotto da Stefano di Lauro nell’ambito del Progetto Sud Arti Magia.
Si ricercano: aspiranti attori e attrici, danzatrici, musicisti elettronici, d.j.,esperti in decorazione e make-up creativo, trovarobe, videomaker, operatori di ripresa e montatori.
Per l’iscrizione rivolgersi alla Sig.ra D’Armento, presso la Segreteria di Presidenza della
Facoltà di Lettere e Filosofia (Palazzo Ateneo, II piano).
Le domande dovranno essere consegnate non oltre venerdì 14 novembre 2008.
La selezione avverrà presso la sede del CUTAMC (Bari, Palazzo San Giacomo) in data da comunicarsi e comunque utile a garantire l’avviamento del laboratorio entro il mese di novembre.
I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di una foto.
Agli aspiranti attori sarà richiesto un breve pezzo a memoria. Per gli altri ruoli sarà necessario comprovare l’attitudine o gli eventuali lavori già svolti.
Di tutti gli iscritti, solo coloro che supereranno la selezione, a insindacabile giudizio del responsabile del Laboratorio, saranno ricontattati, tramite mail, dalla Segreteria di Presidenza.
Saranno riservati tre posti per gli studenti iscritti ad ognuna delle Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Letterature straniere e Scienze della Formazione.
La partecipazione al laboratorio darà diritto all’acquisizione di 3 CFU per gli studenti delle Facoltà di Lettere e Filosofia, Lingue e Letterature straniere e Scienze della Formazione. Per le altre Facoltà verranno di seguito precisati i CFU disponibili.
Il Laboratorio sarà finalizzato alla realizzazione di uno studio teatrale sull’Odissea, e alla realizzazione di una installazione audiovisiva.

Bari, 14 ottobre 2008 Il Direttore del CUTAMC

Prof. Raffaele Cavalluzzi
Per informazioni:
Sig.ra Fedora d’Armento - tel.: 080 571 4621 f.darmento@lettere.uniba.it

Nessun commento: