mercoledì 18 marzo 2009

FORMAZIONE PRIMARIA

Salve ragazzi!
Dobbiamo comunicarvi una notizia importantissima per coloro che si sono iscritti al corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria nell'a.a. 2008-2009!

L'ANIEF (Associazione Nazionale Insegnanti ed Educatori in Formazione) sta inviando in tutta Italia i modelli per la petizione, affinché venga presentato un emendamento che consenta il vostro inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento ed elimini così le disparità di trattamento rispetto agli altri colleghi specializzandi (iscritti a SFP nell'a.a. 2007-2008, IX ciclo SSIS e AFAM).

Vi consigliamo di presentarvi in gabbiotto al III piano dell'Ateneo, lato via Crisanzio, muniti di documento d'identità e di firmare sui suddetti moduli.

RICORDATE CHE E' PER IL VOSTRO FUTURO!!!!!!!!

Per qualsiasi informazione, mandate un’e-mail a siateneo@hotmail.it, oppure date un’occhiata al sito ufficiale dell’ANIEF: www.anief.net, alla voce Contatti e cercate il referente nazionale per Scienze della Formazione primaria.

Per tutti gli iscritti al cdl in SFP:
domani 19 MARZO alle ore 15 in AULA X, si terrà un incontro con Angela Giannelli , Segreteria Provinciale FLC – CGIL, per discutere sulle conseguenze dei provvedimenti del Governo Italiano che hanno profondamente modificato il sistema scolastico e il sistema di reclutamento degli insegnanti.

Nessun commento: