giovedì 8 ottobre 2009

ORARI dei corsi di studio DM. 509/99

http://www.fasf.uniba.it/area_pubblica/allegati_notizie/242_allegato_notizia.pdf

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei far notare che per quanto riguarda il caledario delle lezioni del DM 270/04 ci sono degli errori.
Com'è possibile che in Aula 13 di via Q. Sella dalle eil martedì si svolgeranno due lezioni del tutto diverse nelle stesse ore?
E per il tirocinio, che non c'è scritto nulla, come si può sapere qualcosa?
Grazie.

Anonimo ha detto...

salve, ma non ci sono gli orari del primo e secondo anno di Scienze della Comunicazione - I°Semestre ???

Anonimo ha detto...

sul sito fasfuniba.it è uscito il seguente avviso:

"Si avvisa che le lezioni del I semestre dell'a.a. 2009-10, previste in aula IV del Palazzo Ateneo ed in Auditorium di Via De Rosssi, avranno inizio il giorno 3 novembre, anziché il 19 ottobre, causa la concomitanza delle sedute di laurea."

Gentilmente sapete dirmi se le lezioni del 1° semestre di Scienze della comunicazione si svolgeranno nello stesso Auditorium citato nell'avviso??? Grazie!

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere con certezza la data d'inizio delle lezioni di Scienze della Comunicazione del primo anno.
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono iscritta a scienze e tecnologie della moda e vorrei sapere se l'inizio delle lezioni del primo anno è confermato per il 19 ottobre.
Grazie

Anonimo ha detto...

...anche io sono iscritta a scienze e tecnologie della moda...ma il primo giorno dove si va???

Anonimo ha detto...

ma le lezioni di psicologia clinica (il corso magistrale) quando inizieranno? è strano che siano usciti già gli orari!

Anonimo ha detto...

Salve, sono immatricolato a Scienze della Comunicazione. Vorrei sapere l'orario delle lezioni che partiranno il 19 ottobre e le sedi in cui si terranno. Ho sentito parlare di 3 sedi, è vero? Grazie.

Anonimo ha detto...

sinceramente sto aspettando la graduatoria per i posti vacanti in scienze della comunicazione...ma è possibile che nessuno sa dirmi nulla???ma viene pubblicata bisogna aspettare la telefonata?cioè per piacere almeni voi studenti indipendenti datemi una risposta...grazie

Anonimo ha detto...

scienze e tecnologie della moda?????...si può sapere quando e dove inizia....che qualcuno rispondaaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

ho letto su sito fasf.uniba.it che le lezioni di scienze della formazione primaria inizieranno il 3 novermbre ( a causa delle sedute di laurea in aula IV E LE NOSTRE LEZIONI SI SVOLGONO TUTTE LI). qualcuno sa darmi conferma?

Anonimo ha detto...

studenti indipendenti ma ci siete???perchè non rispondente alle nostre domande e info???
...

Anonimo ha detto...

E' possibile che sia tutto così vago?inizio lezioni (scienze della comunicazione), orari e sedi...
il numero verde è attivo ma non rispondono, le segreterie pure...e voi studenti indipendenti anche...non sono di Bari aiutatemi!!!

Anonimo ha detto...

io ho fatto la domanda per ricoprire i posti vacanti in scienze della comunicazione....ma non riesco a sapere nulla...quanti posti sono?faranno una graduatoria???cioè come si può sapere se sono stata presa?buoio totale....mha

Roberta ha detto...

ok....è uscita la "giornata della matricola"...ma non c'è in programma la presentazione di scienze e tecnologie della moda...dove mi presento????????????
....rispondete vi prego!!!!!!!!

SI Ateneo ha detto...

-Purtroppo ci sono molti ERRORI negl' orari pubblicati...vi prego di aspettare ancora x avere quelli definitivi.
-Vi possiamo consigliare di controllare il profilo del prof che dovrete seguire:xkè lì hanno comunicato da quando inizieranno le lezioni.
-Le giornate della matricola purtroppo non comprendono Moda( pecca del Preside).Seguirete direttamente le lezioni.
-Le lezioni della Magistrale inizieranno nel mese di Novembre..pubblicheremo il giorno certo(quando lo sapremo).
-Per i posti di comunicazione verrete chiamati dalla Segreteria della Facoltà.

Donatella ha detto...

Ma noi matricole il libretto universitario l'avremo a casa tramite posta oppure dobbiamo richiederlo?

SI Ateneo ha detto...

si , voi matricole riceverete il libretto a casa. vi arriverà per Gennaio-Febbraio.

Anonimo ha detto...

chiamo in segreteria ed è sempre occupato ci vai d persona e sn sempre molto vaghi....ma possibile che non si può sapere quanti posti vacanti siano in scienze della comunicazione.mi rispondete chiamano a casa..ma io mica posso stare sempre a casa ad aspettare invano una chiamata?perchè nn pubblicano una graduatoria...bha...

Anonimo ha detto...

Senti io l'anno scorso feci richiesta per scienze dell'educazione e anche per scienze della formazione io non mi inscrissi alla fine cmq o ti chiamano a casa come successe x scienze dell'educazione oppure vai verso fine ottobre a chiedere perchè mi dissero che io ero stata presa la segreteria non mi aveva kiamato.

Anonimo ha detto...

addirittura?purtroppo io n posso sempre venire a bari invano,perchè devo farmi 250 km....chiedevo aiuto almeno alle persone che gestiscono questo sito,dato che ne dovrebbero sapere di più....non so come comportarmi....a sto punto lascio perdere tutto...

Anonimo ha detto...

Sono al 1°anno di scienze dell'educazione e, navigando nel sito, ho notato che gli orari sono stati modificati rispetto a quelli iniziali, ad esempio prima c'era tra le materie storia moderna, mentre ora è stato sostituita da letteratura straniera. Volevo sapere: ma questo è l'orario definitivo?? e quindi comincerò il 19 ottobre? ... e poi x quanto riguarda la giornata della matricola..si farà lo stesso il 21 ottobre?? risp x favore!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono di sc e tec. della moda, so che l'inizio è previsto per il 19 ma seguendo l'orario dovrei iniziare giovedì 22... quindi il 19 salta tutto e ci presentiamo in aula direttamente il 22?
RAGAZZI PERò PER CORTESIA RISPONDETE NON SIAMO TUTTI DI BARI, E VOI SIETE GROSSO MODO L'UNICA FONTE DI INFORMAZIONE!

Roberta ha detto...

anche io sono iscritta a moda....penso che sia proprio così. Io ho chiesto anche in facoltà e non mi hanno saputo dire niente di più...penso che inizieremo giovedì 22!!!

Anonimo ha detto...

ok Roberta ti ringrazio!

SI Ateneo ha detto...

RAGAZZI QUANDO AVETE DOMANDE CHE NECESSITANO UNA RISPOSTA IMMEDIATA, CONTATTATECI SULLE NOSTRE POSTE ELETTRONICHE PERSONALI. SONO TUTTE ELENCATE ;)
CMQ -l'orario non è definitivo;
- per i posti vacanti sono visibili fuori dalle segreteria o se non potete venire, contattateci allo 080/5714339 e mettetevi d'accordo con i ragazzi di SI
- se avete notato che le lezioni sono saltate, venite direttamente nel giorno d'inizio.