giovedì 29 ottobre 2009

ULTIME NEWS DAL CONSIGLIO DI FACOLTA'

Buonasera!

Notizie dell'ultimo secondo, siamo appena usciti dal Consiglio di Facoltà...eravamo impazienti di informarvi che:

1) il giorno 2 novembre le lezioni si terranno regolarmente.

2) le lezioni dei corsi di laurea specialistica/magistrale inizieranno il giorno 9 Novembre.

3) siamo riusciti a far approvare la seduta di laurea per dicembre 2009. La presentazione della domanda di laurea (modulo blu + bollettino da € 52,00) è fissata entro il 9 novembre. Solo i laureandi della suddetta sessione straordinaria, potranno usufruire dell'appello straordinario.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e le date degli appelli straordinari quando le avremo????????????

SI Ateneo ha detto...

verranno pubblicate da ogni prof.
quando avremo maggiori info ve le pubblicheremo

Anonimo ha detto...

non so perchè quest anno non si sta capendo niente!io ho presentato la domanda a settembre!ora dovrei ripresentarla insieme a cos altro?devo ancora sostenere un esame...ora devo consegnare entro il 9 anche libretto,tesi,laboratori,fotocopie di tasse già pagate o cosa?per le altre sedute ci sono state sempre 2 date una per la domanda di laurea e l altra per la consegna della tesi ,libretto laboratori ecc ecc .questa volta non ci stiamo capendo niente!potete essere cosi gentili da mettere un avviso di tutto quello che dovremmo consegnare?il 9 cosa dobbiamo consegnare"di preciso"?attendo una vostra risposta grazie.

SI Ateneo ha detto...

Stai tranquillo anonimo...dovrai consegnare modulo blu(con i documenti indicati), versamento e modulo verde. Verso la seconda metà di novembre la tesi,ok?