sabato 18 ottobre 2008

RACCOLTA FIRME PER GLI APPELLI STRAORDINARI

Ragazzi,

è giunto il momento di far sentire la NOSTRA VOCE!!!

Studenti Indipendenti sta raccogliendo le firme di tutti gli studenti per portarle al primo consiglio di Facoltà utile nel quale combatteranno per ottenere gli appelli straordinari e le sedute di laurea a Dicembre!!!

BISOGNA FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE, uniamoci tutti insieme e facciamo vedere al consiglio che gli studenti HANNO BISOGNO di questi appelli e della seduta di Dicembre!!! Più firme avremo, più possibilità ci saranno di ottenere qualcosa! L'assenza delle altre associazioni necessita di un gran numero di firme che potranno in un certo modo compensare la mancanza dei rappresentanti aventi diritto di voto in consiglio di facoltà!
I Rappresentanti degli Studenti hanno fatto richiesta di una commissione didattica straordinaria, visto che i prof. non si decidevano a convocarla.


STUDENTI INDIPENDENTI VI ASPETTA al gabbiotto del terzo piano, lato via Crisanzio, poco prima del terrazzino, per la raccolta firme!
Ricordatevi il vostro numero di matricola perchè è necessario per certificare che siete iscritti alla Facoltà di Scienze della Formazione!!!



Lo staff di S.I.

Nessun commento: